Legge sul CO2 della sinistra

Molto caro!

La nostra economia e tutti gli strati della popolazione al momento stanno soffrendo a causa della crisi del Covid e dei diversi lockdown, che si protrarranno ancora per qualche tempo. E’ dunque il peggior momento per aumentare i costi della mobilità, perché ciò comporterà l’aumento dei costi per il trasporto delle merci e di molti servizi, mettendo in serio pericolo molti posti di lavoro.

Legge sul CO2 della sinistra

La nuova legge sul CO2 va respinta per queste ragioni:

Legge sul CO2 della sinistra

Totalmente inutile!

Creare il tuo testimonial

La nuova legge sul CO2 è ingiusta!

  • Le misure introdotte dalla legge sul CO2 non colpiscono tutti allo stesso modo: famiglie, pendolari con l’auto nonché la popolazione rurale a causa delle nuove tasse soffriranno maggiormente di coloro che usano i mezzi pubblici e la popolazione cittadina.

  • Le tante tasse previste dalla legge sul CO2 sono una enorme macchina di ridis-tribuzione: un comportamento «giusto» viene premiato, un comportamento «sbagliato» viene penalizzato. Ma per molti cittadini, p.e inquilini o chi vive in regioni periferiche, il fatto di comportarsi «bene» o «male» non è una loro scelta.

  • L’industria e l’artigianato come p.e. le panetterie dovranno pagare di più che non le banche o le agenzie di pubblicità. Questo porta ad un aumento dei prezzi di beni di prima necessità che sarà a carico dei consumatori.